Berlusconi salverà il mondo
gennaio 12, 2013 — 12:59

Le apparizioni televisive di Silvio Berlusconi non sono per niente terminate. Da Barba D’urso a Michele Santoro a Studio Aperto, l’uomo della televisione è sempre lì. Ma lunedì ci sarà la novità più importante, assolutamente da non perdere. Dopo aver spolverato lo studio di La7, accaparrandosi i voti delle casalinghe, da lunedì tutta l’umanità gli sarà riconoscente e debitrice.
Accendete la TV e sintonizzatevi alle 14.30 su Italia 1.
Il Silvio nazionale combatterà e sconfiggerà Vegeta, cambiando le sorti di Dragon Ball. E del mondo, ovviamente.
Ho sbirciato la trama su internet. Saranno tutti sconfitti dal malvagio sayan ad eccezione di Silvio che presto colmerà il vuoto lasciato da Vegeta. Tutti i tabloid tra qualche tempo cominceranno a parlare di una nuova fidanzata del Berlusca, una certa Bulma. Il resto è prevedibile. Festini nella casa del Genio delle Tartarughe, insieme a Re Caio, il porcellino che si portano appresso e Lele Mora, Bulma, C-17 e la fidanzata gnocca di Ten-sing. Si dice anche che aspiri a diventare il Supremo, ma di questo non ne so molto.
Ah… col proseguire delle puntate vedremo come diventerà popolarissimo anche tra i media del mondo di Dragon Ball, presentandosi al pubblico con un nuovo nome: Mister Satan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *