Manuale d’uso
maggio 11, 2013 — 15:57

Quando consultare questo sito: quando si hanno 10 minuti da perdere (se siete impegnati lasciate stare).

Digitare nella barra degli indirizzi: <http://arriverannotempimigliori.it/>. Appuntatevi il nome del sito su un foglio di carta e pronunciatelo, come fosse una litania, ogni volta che il vostro buon gusto, o la vostra morale vengono messi a dura prova.

Qui si narra di terre esistenti e lande immaginarie. Si narrano gesta eroiche e gesta antieroiche. Sentirete cose mai udite, così come sentirete di cose dette e ridette, magari anche ridette peggio, in questa sede.

Qui scrivo le cose che voglio io, senza troppo pensare, senza troppo programmare il tutto. Questo è il diario di Zeno Cosini; questa è la terapia per smettere di fumare (la mia terapia); questo è il posto dove si leggono cose divertenti (per me); riflessioni obiettive (secondo il mio concetto di realtà).

Quando scrivo NON PENSO ASSOLUTAMENTE a critici letterari, musicali, scrittori, intellettuali, poeti, guardie, ladri e macellai. Scrivo pensando a un lettore immaginario, che può cambiare di post in post.
Spero che ognuno di voi possa avere il suo post personale. Non ho aperto il blog per fare soldi (lo hanno aperto per me), ma se mi gira, e mi si presenta una buona occasione, sono disposto a sponsorizzare anche l’uranio.

Questo è il posto dove sono libero di sentirmi mediocre, e scrivo per chi vuole sentirsi mediocre (ATTENZIONE, ho detto per chi “VUOLE SENTIRSI” non per chi “E’”).
In questo posto decido io. Anche i commenti.
Qui vigono alcune norme:

[artt.1. Chi si offende è un fetente]

[artt.2. Fatti i cazzi tuoi che campi cent’anni]

 Per qualsiasi discordanza tra il mio e il vostro pensiero, potete rivolgervi al webmaster di arriverannotempimigliori. Lui potrà realizzare il vostro sito personale, proprio come piace a voi.

Detto questo… sono aperte le collaborazioni.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *